Calciomercato Torino / Nella finestra invernale, stavolta, non mancheranno le opportunitĂ per rinforzare la squadra di Mazzarri
Per diversi motivi le sessioni invernali di mercato sono sempre meno vivaci rispetto a quelle estive, basti pensare che lo scorso anno le operazioni realmente degne di nota, tra tutte quelle messe a segno dalle venti squadre di serie A, si sono potute contare sulle dita di una mano: gli acquisti di PaquetĂ e di Piatek da parte del Milan (che ha lasciato partire Higuain) e l’arrivo di Muriel in prestito alla Fiorentina. Poi solamente una serie di operazioni minori. Fra circa un mese e mezzo, invece, ai vari presidenti non mancheranno le occasioni per rinforzare le proprie squadre con acquisti di alto livello. Anche il Torino, volendo, potrebbe approfittare.
Calciomercato Torino: Politano e Borja Valero in uscita dall’Inter
Tra coloro che a gennaio potrebbero cambiare squadra c’è Borja Valero. Lo spagnolo non è piĂą giovanissimo (a gennaio compirĂ 35 anni) ma ha piedi buoni che al centrocampo del Torino farebbero comodo: con Antonio Conte ha visto il campo solamente per un minuto nel match d’andata contro il Borussia Dortmund in Champions League, ma il suo agente assicura che è in forma e che lavora per farsi trovare pronto. Se i nerazzurri riusciranno a portare a termine un colpo in entrata a centrocampo Borja Valero potrĂ partire. L’inter, a fronte di un acquisto in attacco, potrebbe cedere anche Matteo Politano, ala perfetta per il 3-4-3 (nel caso Mazzarri decidesse di passare definitivamente a questo modulo) che, anche da un punto di vista numerico, potrebbe far comodo considerato che Vittorio Parigini, Simone Edera e probabilmente anche Vincenzo Millico saranno ceduti.
Calciomercato Torino: Florenzi via da Roma, caos al Napoli
Un giocatore che può essere impiegato sia come esterno d’attacco che come terzino destro, ma anche come interno di centrocampo nel 3-5-2, è Alessandro Florenzi. A sorpresa il capitano della Roma è finito ai margini della squadra di Paulo Fonseca e, anche per non perdere la Nazionale a pochi mesi dall’Europeo, a gennaio è pronto a fare le valigie e cambiare aria. La Roma potrebbe aprire anche al prestito ma trattare con Gianluca Petrachi non sarĂ semplice, considerato lo stato dei rapporti con Urbano Cairo e gli altri dirigenti del Torino. Da monitorare poi quello che accadrĂ nelle prossime settimane in casa Napoli: dopo la rivolta dei giocatori contro il ritiro, la crisi di risultati e la posizione traballante di Carlo Ancelotti in panchina, a gennaio nel club partenopeo potrebbe esserci una piccolo rivoluzione e piĂą di un giocatore potrebbe partire.
Che coglio.ne mamma mia…per un tozzo di pane si vende pure la dignitĂ , la laurea e L azienda….🙄
oggi un bel 1/2 OFF TOPIC anche da parte mia. sotto l’articolo dove si scrive d Berenguer e Bremer allo store Joma, solo insult(ini) e prese per il cubo. al che c’è un granata (vero), angelo62 che domanda: “Ma siete tifosi del Toro?” …in effetti, domanda lecita… no angelo sono… Leggi il resto »
Fortunatamente, per il nostro eroe la sessione di gennaio è come se non ci fosse. E per fortuna. PerchĂ© se ha passato due mesi di mercato estivo per spvttanare una cifra folle per verdi, non oso immaginare cosa potrebbe fare a gennaio…
una volta lo si accusava di braccino, ora da qualche anno di spuxxanare i quattrini. e nel mentre di incassarne pochi o addirittura nessuno con cessioni eccellenti . un avanzamento. da lì la mia sicurezza nel poter affermare che non è vero che cairo ci vuole tenere nella mediocritĂ del… Leggi il resto »